Millennium Member
·°¯`·• La mia firmuccia •·´¯°·
<p align="center">
**Mio forum**
·°¯`·• Regalini: •·´¯°·[da Stella^_*]Dallo staff dello sweet princess forum...
·°¯`·• Award e riconoscimenti:•·´¯°·
ظ ...Veleggio come un'ombranel sonno del giornoe senza saperemi riconosco come tantischierata su un altareper essere mangiata da chissà chi.Io penso che l'infernosia illuminato di queste stessestrane lampadine.Vogliono cibarsi della mia penaperché la loro forsenon s'addormenta mai...ظ~ Alda Merini ~
se vuoi puoi votare il forum"Oggi cucino Io"nella Top di Novembre!clicca su questo messaggio,spunta la casella N.192 e poi su vota!ricambio tutti!grazie
Non possiamo parlare finchè non ascoltiamo ...Quando avremo il cuore colmo,la bocca parlerà, la mente penserà.(Madre Teresa di Calcutta)
<><><><><><><><><><><>><><><><>
dai diamanti non nasce niente......dal letame nascono i fiori...
ex Sary Lupin
Avatar e firma sono (C) by Lithian & ,chocolate Grazie <3
super-cucciolinooo
安吉洛 "la vita che vuoi, è la sola che avrai"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato.Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempreArrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemicoSe un giorno avrai voglia di piangere kiamami:non prometto di farti ridere ma potrò piangere con te..Se un giorno riuscirai a fuggire,non esitare a kiamarmi, non prometto di kiederti di rimanere,ma potrò fuggire con te..Se un giorno non avrai voglia di parlare con nessuno,kiamami:staremo in silenzio..Ma se un giorno mi kiamerai e non risponderò,vieni correndo da me:xchè di certo avrò bisogno di te! G.G Marquez